GEOBIOLOGIA & GEOPATIE !
La Geobiologia studia le zone di disturbo naturali e i loro effetti sui viventi.
La sua applicazione è nel rilievo geobiologico sul posto che individua e riconosce le piccole zone della superficie abitata che emettono radiazioni nocive al benessere e che, in un periodo più o meno lungo, possono compromettere la salute di chi dorme in loro corrispondenza. Queste zone sono chiamate genericamente “zone di disturbo”.

Esiste, infatti, una fitta rete di punti magnetici a forte emissione radioattiva proprio sotto ai nostri piedi, che copre tutta la superficie terrestre (Rete di Hartmann e Curry) ed è per questo motivo che l’analisi delle geopatie è uno dei fattori da tenere in considerazione, durante un’analisi ambientale della propria abitazione, per scongiurare di trovarsi a vivere una casa malata!
E' così possibile effettuare un’analisi delle geopatie con la tecnica della biorisonanza, per verificare e tracciare il reticolo dei nodi energetici e disporre al meglio la locazione dell’arredamento.
(Mappa delle zone di disturbo in Geobiologia)
Nel seguente Video il Dr. Sergio Signori spiega quali rischi
comportano le Geopatie nelle nostre Vite:
Vuoi saperne di più..? Allora
compila il Modulo di Informazioni qui a fianco!
AURABIOSYSTEM opera nel settore delle biotecnologie, attraverso le quali si applicano Metodi Bio-frequenziali Naturali per il Benessere della Persona. Lavorando sulla regolazione bioelettronica si opera sull’armonizzazione delle frequenze dell’organismo, cancellando i processi alterati e riconducendo così il corpo all'equilibrio.